PREMESSA

Abbiamo creato Bdsmers per offrire alle persone uno strumento completo, facile da usare e multifunzionale. Vogliamo favorire le occasioni d'incontro tra persone o aziende di tutto il mondo al fine di poter esprimere, condividere e socializzare attraverso gli sturmenti preposti con l'ausilio delle proprie idee e con l'utilizzo di uno strumento tecnologico avanzato in grado di adattarsi in modo ottimale a diversi compiti e necessità. Proprio per questo motivo su Bdsmers le possibilità sono molteplici, puoi interagire e relazionarti con altre persone nel mondo, confrontarti, intraprendere rapporti di lavoro, vendere o acquistare prodotti o servizi, condividere momenti, socializzare e molto altro... Nonostante viviamo nell'era tecnologica ed ormai anche le nostre vite hanno subito il processo di digitalizzazione, vogliamo restare fedeli ai nostri ideali senza perdere mai di vista tutte quelle cose che ci contraddistinguono da sempre e molto nettamente dagli altri, mantenendo inalterate quelle caratteristiche peculiari che sono in grado di produrre un effetto straordinario! Eventuali limitazioni che potresti trovare nel sito non sono volute da noi, ma sono strettamente correlate ad aspetti di tipo legale, cambiamenti a livello sociale o evoluzioni a livello tecnologico.

esprimersi-liberamente-su-bdsmers
 

Esprimersi...

condividere-su-bdsmers
 

Condividere...

socializzare-su-bdsmers
 

Socializzare...


IDEALI DI BDSMERS

 

  1. Esprimersi liberamente, condividere e socializzare
    Ogni utente dovrebbe sentirsi libero di manifestare il proprio essere e la propria personalità .
    Dovrebbe poter condividere elementi o informazioni di suo interesse con le persone che preferisce.
    Avere il diritto di entrare in contatto con le persone online nel sito, con noi dello staff e con tutti i servizi proposti da noi o terzi nelle rispettive modalità convenute a condizione che ognuno dei soggetti elencati sia disponibile alla comunicazione.
  2. Proprietà e gestione delle informazioni
    Ogni utente è il proprietario delle proprie informazioni e dovrebbe avere la possibilità di scegliere con chi vuole condividerle, trasferirle o anche rimuoverle da Bdsmers. Le opzioni di privacy esistenti consentono ad ogni utente di selezionare le persone con le quali condividere le proprie informazioni nel sito, mentre al di fuori di esso queste non sono in grado di produrre limitazioni.
  3. Circolazione delle informazioni
    Tutte le informazioni rese disponibili dagli utenti dovrebbero essere accessibili per altri utenti in modo pratico e veloce, questo può avvenire con l'ausilio di strumenti mirati che consentono di facilitarne sia l'accesso che la condivisione.
  4. Parità di trattamento
    Tutte le persone che fanno parte di Bdsmers indipendentemente dal tipo di rapporto come (utenti, inserzionisti, sviluppatori, aziende, organizzazioni o altri) dovrebbero ricevere sempre un trattamento paritario.
  5. Identità e reputazione
    Tutti gli utenti dovrebbero avere un identità ben definita d'associare ad altri elementi come i propri amici o le azioni che si compiono nel sito al fine di trasmettere fiducia e crearsi una reputazione positiva finalizzata a catturare l'interesse di altri utenti e favorire i rapporti.
  6. Rispetto reciproco sempre e comunque
    Tutti dovrebbero comportarsi in modo rispettoso verso gli altri, anche in circostanze dove l'istinto prevale sulla ragione, avvalendosi sempre degli strumenti preposti per questo tipo di situazioni.
  7. Garanzia del servizio
    Indipendentemente dal proprio livello di partecipazione nel sito tutti gli utenti dovrebbero essere in grado di utilizzare Bdsmers per creare il proprio profilo, comunicare e condividere informazioni.
  8. Accuratezza e aggiornamenti delle Regolamentazioni
    Le Condizioni di Utilizzo e tutte le altre Disposizioni relative a Bdsmers.net dovrebbero essere scritte accuratamente e subito aggiornate quando vengono apportate delle modifiche.
  9. Trasparenza
    Bdsmers dovrebbe rendere disponibile nel sito ad (utenti, inserzionisti, sviluppatori, aziende, organizzazioni o altri) le proprie informazioni su progetti, sviluppo, operazioni, notificando o pubblicando le suddette informazioni.
  10. Bdsmers nel mondo
    Il sito web e tutti i prodotti e servizi offerti da Bdsmers.net dovrebbero trascendere il confine geografico nazionale ed essere disponibili per gli utenti nel mondo.

 



bdsmers-social-network