MaxDominus

Volevo discutere di un Argomento che m'interessa in particolare, che spesso ho letto anche in giro sul Web. Mi riferisco al fatto di Cambiare una Persona caratterialmente per portarla a quello che meglio si addice alle Proprie Esigenze. Mi sono posto parecchie domande in merito, mi chiedo ad esempio se questo tipo di Percorso è fattibile o se magari poi con il tempo porterebbe al fallimento. Certamente non si può generalizzare, però mi è capitato che Plasmando una Persona poi questa abbia un pò perso la Propria Identità. Forse come base si dovrebbe partire da un visione comune perchè altrimenti poi la diversità a lungo andare verrà comunque fuori nell'altra persona portando insoddisfazione. Vari approcci possono andare bene, sono certo di questo, ma la questione è riferita in particolare all'aspetto più profondo del Carattere, Cambiarlo o Modellarlo seguendo la Sua Indole oppure No? Probabilmente la cosa è anche molto soggettiva, però bisogna essere in grado poi di accetterne anche eventuali Conseguenze. Sarebbe facile pensare e molti credo lo fanno, dicendo: Ognuno è com'è! Mettendo anche il Rapporto Vanilla o BDSM a un Livello equiparato concettualmente! Punti di Vista.. Qui non è questione d'Imporsi, credo che a lungo andare quando il Rapporto diventa profondo alcune Decisioni potrebbero anche essere prese di Comune Accordo, ma il Volere del Dom può essere messo in Discussione? Assecondare è un discorso e credo anche temporaneo, Cambiare davvero è ben altra cosa!

Like (1)
Loading...
1
double
Io non sono per i compromessi ma comprendo benissimo.
Be the first person to like this.
BadGang
Certamente dipende da svariate cose, qualche volta è inutile dire che non si accettano compormessi, credo sia inevitabile. Ma non tutti siamo uguali.
Be the first person to like this.