SaDom

Nonostante la mia discreta esperienza nel Bdsm non ho mai partecipato a Feste a Tema, sonos empre stato un pò scettico sulle motivazioni dei partecipanti. Mi chiedevo se qualcuno potrebbe spiegare un pò la propria espiernza in merito per farmi un idea accurata in merito. La mia sensazione è che sia un ambiente costruito, ma magari mi sbaglio? Ringrazio in anticipo..

Like (2)
Loading...
2
maicol
Anche io non ho mai partecipato!! Ma non mi dispiacerebbe provare.
Like (1)
Loading...
1
double
Ho partecipato un paiod i volte ad eventi in Club Privè, ma erano più a sfondo sessuale, parlo di tempo fa avevo 22/23 anni ed allora fu eccitante, ma oggi non credo farei ancora un esperienza analoga. La quesyioe ritengo sia soggetitva cmq.
Like (1)
Loading...
1
SaDom
Grazie per le risposte... Vedrò se capita qualche occasione..
Be the first person to like this.
MaxDominus
Ho partecipato varie volte e quello che posso dirti di utile riguarda intanto il Dresscode cosa molto importante in una Festa a Tema BDSM o prettamente Fetish, questo perchè è Fondamentale avere la giusta atmosfera perchè tra l'altro invoglia anche i partecipanti a giocare. Da quello che so alcuni hanno provato a fare delle Feste senza che fosse richiesto il Dresscode e il risultato non è stato soddisfacente. Il Dresscode oltre la scenografia è molto utile per creare identità ben distinguibili, specialmente in relazione ad altri ambiti più comunemente utilizzati per lo Scambio. Questo tipo di feste solitamente vengono organizzate in Locali tipo Privè o da Privati a cui piace il Bdsm ovviamente. Poi c'è Festa è Festa, per alcune serve prenotare per altre no ad esempio, in quelle fatte bene di alto profilo trovi arredi, strumenti e attrezzature di livello come: gogne, croci, lettini per giochivari, privè, impalcature per sospensioni, fruste, collari, accessori, di tutto insomma inutile elncare, tante cose per Giocare e dare sfogo alla propria indole e per evitare problemi ci sono i Dungeon Monitor che vigilano. 
Be the first person to like this.