Max
#0

1. Info generali
L'accesso al Forum come per tutto il sito Bdsmers.net è riservato esclusivamente a persone maggiorenni, 18 anni compiuti. Facciamo presente inoltre, che Bdsmers si dissocia da Pedofilia, Violenza, Satanismo e “cose illegali”, ogni violazione sarà segnalata alle autorità competenti. Il Forum è Regolamentato dalle seguenti Disposizioni, le Condizioni Generali di Utilizzo e relative correlazioni.

2. Account
Nel Forum come nel Sito non è consentito creare più di un Account Personale. Anche nel caso in cui il Tuo Account Personale fosse stato Disabilitato non puoi creare un altro Account senza la nostra previa autorizzazione.

3. Comportamento
Nel Forum si deve avere un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, infatti, sul web come nella vita l'educazione e il rispetto reciproco sono fondamentali. Evita di offendere, intimidire, denigrare o schernire. La violenza verbale e fisica, il razzismo, la xenofobia, l'omofobia, il sessismo e le altre forme di intolleranza e discriminazione non saranno accettate e saranno sanzionate in base alla gravità.

4. Presentazione
Accedendo al Forum, prima di postare in altre discussioni sarebbe gradito come primo post una Presentazione Personale, anche se questa non è obbligatoria. Sappi però, che Presentarsi bene è sempre un bel biglietto da visita.

5. Argomenti trattati
Vogliamo riportare anche nel Forum la nostra Filosofia che consiste nell’Esprimersi Liberamente, Condividere e Socializzare come indicato nei Nostri Ideali, cercando di lasciare massima libertà di azione anche per gli argomenti trattati. Detto questo, vogliamo comunque attenerci al Nostro Target, parlando e raccontando di BDSM, per tanto, sono vietati trend fuori Target, salvo eccezione quando questi siano in qualche modo correlati.

6. Discussioni
Non è consentito importare o esportare Discussioni sia da altri Forum che su Bdsmers. In caso di violazione in merito alle Discussioni che contengono Argomenti o Toni non conformi alle Linee Guida e altre Disposizioni, ci riserviamo il diritto d’intervenire con le modalità che riteniamo più opportune. Stessa cosa vale anche per i Topic, in particolare quando questi degenerano.

7. Contenuti estremi
T’invitiamo a prestare massima attenzione in fase di pubblicazione, perché nel Forum i Contenuti sono visibili anche all’esterno di Bdsmers per Utenti Ospiti senza un Account, ad eccezione del Thread Bdsm Estremo. In relazione a questo, i Contenuti Estremi non vanno pubblicati nelle "sezioni pubbliche del Forum", ma, sono ammessi "solo in Bdsm Estremo".

8. Link
Nel Forum è consentito inserire Link anche esterni, purché conformi e senza finalità di Spam, mentre è vietato linkare verso cose illegali, siti warez, contenuti che violano il copyright e il diritto d'autore, inoltre, non devono rappresentare o riprodurre un ritorno negativo a qualsiasi livello e in qualsiasi modo sia per Bdsmers che per gli Utenti, riportare informazioni e servizi che non sono veri, che siano fuorvianti o dispregiativi o anche peggio se diffamatori. Bdsmers "concede" un diritto limitato e "non esclusivo" al fine di poter creare dei collegamenti ipertestuali Da e Verso Terzi a condizione che gli stessi siano conformi alle Disposizioni per il Forum qui presenti e alle Condizioni Generali di Utilizzo.  

9. Contenuti e Proprietà Intellettuale
Per l’inserimento di contenuti come: testi, foto, video, link, documenti, articoli, identificabili come PI (Proprietà Intellettuale) e per tanto protetti dal medesimo diritto, (Contenuti PI) l'utente fornisce a Bdsmers una licenza di tipo non esclusivo e trasferibile, libera da royalty e con validità in tutto il mondo. Questo tipo di licenza permette la pubblicazione di Contenuti PI direttamente su Bdsmers o in Connessione con Bdsmers (Licenza PI). Quest'ultima viene a cessare se l'utente elimina i propri Contenuti PI o il proprio Account da Bdsmers. Salvo che, i suddetti contenuti siano stati condivisi verso Terzi da parte dell'utente e questi non li abbiano cancellati. Bdsmers non si assume alcuna responsabilità per eventuali violazioni del Diritto d'Autore, il Copyright o il Revenge Porn.

10. Pubblicità
Per pubblicizzare o sponsorizzare elementi del Forum t’invitiamo a consultare le Normative Pubblicitarie.

11. Controversie
Certamente sarebbe meglio evitare polemiche e scontri ma, qualora episodi del genere dovessero verificarsi nel Forum come in tutto il Sito, ogni Utente può Aprire una Richiesta per la Controversia. Fatto questo, saremo Noi ad intervenire in via arbitraria tra le parti, analizzando l’accaduto e prendendo poi i dovuti provvedimenti nei confronti del responsabile o anche di entrambi, dipende da caso a caso. Nonostante Bdsmers fornisce delle chiare Disposizioni in merito al comportamento degli Utenti, non controlla e non né guida le azioni. Bdsmers per tanto, non può essere in alcun modo ritenuto responsabile dei contenuti o delle informazioni che gli utenti trasmettono o condividono nel Forum o nel Sito. Decliniamo ogni responsabilità in merito a contenuti e informazioni presenti su Bdsmers dove l'utente è l'unico responsabile dei propri contenuti e delle proprie azioni. Ogni utente s'impegna a manlevare e tenere indenne Bdsmers da e contro qualsiasi danno, perdita o spesa di qualsiasi tipo (anche le spese legali) derivanti da qualunque Controversia.

12. Segnalazioni
Nonostante disponiamo di strumenti avanzati di controllo, chiediamo la collaborazione di Tutti nel Segnalare eventuali irregolarità. Bdsmers è un Sito molto complesso e le sezioni da monitorare sono davvero tante, per questo il Tuo impegno nel Segnalare è molto importante. Grazie.

Considerazioni Finali
Il BDSM non ha lo stesso valore per tutti, per molti è solo sesso, per altri un gioco, per altri ancora un diversivo per sperimentare. Questo, per dire che il percorso di avvicinamento non è uguale per tutti, spesso infatti, viene rappresentato in modo distorto e per questo alcune persone ignare acquisiscono informazioni errate. Noi andiamo oltre il fraintendimento, verso un percorso alla scoperta dell’Eros Estremo, puntando sulla Conoscenza profonda di noi stessi e degli altri, affrontando i veri problemi inerenti alle nostre fantasie; la ricerca di un partner; i giochi erotici da vivere nel quotidiano; la gestione delle dinamiche in un rapporto Dom/Sub e la loro complessità; cose fondamentali prima di parlare di Tecniche e Strumenti. Il desiderio di conoscere muove la vera passione, portando poi a un vero e proprio Stile di Vita Bdsm.

Be the first person to like this.